Croccante gelato
20 €

Croccante gelato

  • Auto Flowering:NO
  • Feminized:YES
  • Cannabinoids:THC

3 seeds
Pack seeds :

Croccante Gelato è un incrocio tra Black Cherry Punch e Gelato Og che combina entrambe le loro migliori caratteristiche. Il risultato è una bella pianta indica cespugliosa che sviluppa una struttura robusta e ramificata con una grande cima centrale.
Questo potente ibrido può crescere fino a un'altezza di 100-120 cm in una grow box, ed è facilmente controllabile attraverso il sistema scrog o sog.
Le cime saranno mature dopo soli 55-60 giorni di fioritura, offrendo ai coltivatori una resa veloce e colorata.
Ha fiori duri, compatti e ricoperti di resina, il che rende questa varietà un'ottima opzione per gli amanti dei terpeni fruttati del gelato all'amarena.

Croccante Gelato is a cross between Black Cherry Punch and Gelato which combines both their best features. The result is a nice indica bushy plant developing a robust and branched structure with a large central cola.
This powerful hybrid may grow up to a height of 100-120cm in an indoor grow tent, and is easily controllable trough scrog or sog system.
The buds will be mature after only 55-60 days of flowering, offering a fast colorful yield to the growers.
It has hard, compact and resin coated flowers, which makes this variety a great option for, fruity black cherry ice cream terpenes lovers.

Mother: Black Cherry Punch
Father: Gelato Og
Family: 70/30 Indica
Sex: Fem
Growing Conditions: Multi-topped Bush
Height: Medium/Tall
Flowering Time: 55-60 Days
Yield: Medium Heavy Producer


AVVERTENZE : SEMI DA COLLEZIONE di Cannabis sativa. Il prodotto è da intendersi per uso esclusivamente collezionistico. Non separare il prodotto dalla confezione originale. CanapAroma declina ogni responsabilità in caso di usi non consentiti dalla legge.

Tali semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).


Attenzione: In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90), pertanto tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno scopo puramente informativo e non intendono in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge. Inoltre sono prese dal sito ufficiale del produttore, ci solleviamo da responsabilità derivanti dall'uso improprio di queste informazioni. Il consumatore deve fare riferimento e rispettare le leggi che regolano la coltivazione dei semi di cannabis nello stato in cui risiede.