Banana crave
20 €

Banana crave

  • Auto Flowering:NO
  • Feminized:YES
  • Cannabinoids:THC

3 seeds
Pack seeds :

Banana Crave è un incrocio tra Banana Glue Number 4 (Banana Kush clone x Gorilla Glue #4) e Gelato Og.
L'incrocio crea un ibrido di prim'ordine: questi semi di cannabis femminizzati producono grandi piante tozze con quantità incredibili di resina e tricomi, perfette per l'estrazione.
È una pianta prevalentemente Indica che è ottima per tutti gli ambienti: indoor, outdoor e, naturalmente, anche in serra dove puoi aspettarti notevoli piante. Il bouquet è una fantastica miscela di banana, cioccolatini con note fruttate di gelato e note di super colla. Se vuoi uno strain forte e ami fare l'hashish Banana crave è la tua scelta.


Banana Crave is a cross between Banana Glue Number 4 (Banana Kush clone x Gorilla Glue #4) and Gelato Og.
The cross makes an hybrid of the highest order – these feminized cannabis seeds produce large squat plants with incredible amounts of large thricome resin perfect for extraction.
It is a mostly Indica that is great for all environments, you can grow Banana crave indoors, outdoors and of course also in greenhouses where you can expect fantastic fat plants. The bouquet is a fantastic blend of US Banana, chocolates with fruity gelato notes and touches of super Glue. If you want a fantastic strong type of marihuana and love making hash Banana crave is your choice.

Mother: Banana Glue #4
Father: Gelato Og
Family: mostly indica
Sex: Fem
Growing Conditions: Christmas tree
Height: Medium/Tall
Flowering Time: 55-60 Days
Yield: Medium Heavy Producer


AVVERTENZE : SEMI DA COLLEZIONE di Cannabis sativa. Il prodotto è da intendersi per uso esclusivamente collezionistico. Non separare il prodotto dalla confezione originale. CanapAroma declina ogni responsabilità in caso di usi non consentiti dalla legge.

Tali semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).


Attenzione: In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90), pertanto tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno scopo puramente informativo e non intendono in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge. Inoltre sono prese dal sito ufficiale del produttore, ci solleviamo da responsabilità derivanti dall'uso improprio di queste informazioni. Il consumatore deve fare riferimento e rispettare le leggi che regolano la coltivazione dei semi di cannabis nello stato in cui risiede.