Dark chocolate mint
30 €

Dark chocolate mint

  • Auto Flowering:NO
  • Feminized:YES
  • Cannabinoids:THC

3 seeds
Pack seeds :

Chocolate mint og (gvg cut) x Chocolatina

AVVERTENZE : SEMI DA COLLEZIONE di Cannabis sativa. Il prodotto è da intendersi per uso esclusivamente collezionistico. Non separare il prodotto dalla confezione originale. CanapAroma declina ogni responsabilità in caso di usi non consentiti dalla legge.

Tali semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).


Attenzione: In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90), pertanto tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno scopo puramente informativo e non intendono in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge. Inoltre sono prese dal sito ufficiale del produttore, ci solleviamo da responsabilità derivanti dall'uso improprio di queste informazioni. Il consumatore deve fare riferimento e rispettare le leggi che regolano la coltivazione dei semi di cannabis nello stato in cui risiede.